Costruiamo due tipi di coibentazioni:
– coibentazione a norma A.T.P.;
– coibentazione leggera.
Coibentazione a norma A.T.P.
Questo tipo di allestimento è particolarmente indicato per il trasporto di derrate alimentari quali latticini, formaggi, mozzarelle, pesce, carne, latte, salumi, gelati, dolci, pasta fresca, ecc.
Le coibentazioni da noi create sono interamente costruite in legno, vetroresina e poliuretano espanso da 6cm.
I 6 cm di spessore di poliuretano espanso servono per assicurare che non venga dissipata la temperatura interna al vano di carico e garantiscono un minor lavoro del gruppo frigo, il quale non si affaticherá poiché, appunto, dovrà attivarsi meno volte rispetto a coibentazioni costruite con poliuretano da 5 cm.
Costruiamo coibentazioni per ogni esigenza, effettuiamo coibentazioni con mensole, paratie, binari per trasporto carne, caprettiere, passamani, pianale rinforzato e palettizzato, barre ferma carico, areatore e chiaramente installazione di gruppi frigoriferi ausiliari a vista o a scomparsa, oppure, a tetto o incorporato nel tetto.
Coibentazione leggera
Questo allestimento è utilizzato per il trasporto di tutti gli altri prodotti che non sono soggetti alla normativa A.T.P. come il pane, farmaci, biscotti, frattaglie, rifiuti speciali, cibo per mense, animali vivi, allestimenti da caccia, ecc.
Per entrambi gli allestimenti sono utilizzati prodotti lisci al tatto e lavabili, quindi idonei alle visite sanitarie.
Effettuando il lavoro in modo artigianale ed utilizzando materiali di altissima qualità possiamo garantire resistenza meccanica e quindi vita lunga alle coibentazioni.
Le nostre realizzazioni sono studiate in modo da sfruttare tutti gli spazi in qualsiasi tipo di veicolo, permettendo di utilizzare a pieno regime il vano di carico.
Gallery
Coibentazioni a norma A.T.P.
Coibentazione leggera